La Galleria Lia Rumma è lieta di annunciare la sua partecipazione ad Art Basel OVR: Pioneers, la Viewing Room online di Art Basel dedicata ad artisti che hanno aperto nuove strade in termini di estetica, approccio concettuale, quadri socio-politici e utilizzo di nuovi medium. La nostra Viewing Room includerà opere di Marina Abramovic, Vanessa Beecroft, William Kentridge, Joseph Kosuth, Ugo Mulas, Haim Steinbach e Gilberto Zorio.

In occasione di Art Basel OVR: Pioneers, la Galleria Lia Rumma è lieta di presentare una selezione di opere di artisti che nel corso degli anni hanno dimostrato di essere dei pionieri assoluti nei loro rispettivi campi.

Marina Abramovic, Vanessa Beecroft, William Kentridge, Joseph Kosuth, Ugo Mulas, Haim Steinbach, Gilberto Zorio sono solo alcuni dei Pionieri che la Galleria Lia Rumma è entusiasta di proporre per questa nuova iterazione di Art Basel OVR.

Questi artisti - ognuno in un campo diverso - hanno contribuito in modo decisivo all'arte contemporanea intraprendendo percorsi nuovi e inediti,  interfacciandosi con le immense possibilità dei loro specifici medium.

Fotografia, Performance, Arte Concettuale, Arte Povera riconoscono quindi in questi artisti i padri e le madri che hanno esplorato e aperto nuovi percorsi all'interno di questi linguaggi.

Clicca qui per accedere alla Viewing Room: https://www.artbasel.com/catalog/gallery/1261/Lia-Rumma#overview